Slide background
Slide background
Slide background

Vini Bianchi

Vini Rossi

Vini Dessert

Domenica 27 Settembre

VIGNALTA IN BORGO

PASSEGGIA DEGUSTA ASSAPORA TRA LE VIE DI ARQUà PETRARCA

Le giornate si accorciano, l’aria diventa frizzante ed è evidente: la stagione sta cambiando!

Il modo migliore per godere delle ultime, belle giornate è concedersi una passeggiata in collina… e magari abbinarvi una buona degustazione!

L’occasione giusta è VIGNALTA IN BORGO, l’evento in cui DOMENICA 27 SETTEMBRE l’azienda Vignalta incontrerà il proprio pubblico ospitandolo tra le pittoresche vie di Arquà Petrarca.

PASSEGGIA tra le vie del borgo, DEGUSTA tutti i vini Vignalta, ASSAPORA la cucina dei Colli Euganei: questa la nostra proposta per animare una domenica “a porte aperte”, in cui sarà padrona di casa insieme alle enoteche e ai ristoranti del comune.

Indiscussi protagonisti della manifestazione saranno i vini Vignalta, 13 eccellenze del territorio euganeo premiate dalla critica e diffuse in Italia e nel mondo: testimonial apprezzato di una piccola denominazione!

Partecipare è facile: una volta arrivati sul posto, basterà acquistare il calice da degustazione presso i principali parcheggi o direttamente ai banchi d’assaggio (€ 5,00) e seguire il percorso.

16 punti di assaggio situati lungo le principali via del paese offriranno la possibilità di degustare la gamma completa dei vini Vignalta.

La degustazione potrà continuare anche all’ ora di pranzo presso i ristoranti aderenti, i quali proporranno i vini dell’azienda ad un prezzo speciale per tutto il week-end.

Raggiungendo la cantina, in via Scalette 23, sarà possibile svolgere la visita guidata ai vigneti e alla bottaia e partecipare alla degustazione dei vini.

Passeggia, degusta, assapora, dunque: e l’autunno inizierà con il sapore giusto!

 VIGNALTA - pagina gazzettino-01W-vignalta-in-borg-volantino

Vignalta Winery

Alpianae 2011

Ultime News

Share Button
Powered by NetBanana