JAZZ & WINE
Ringraziamo tutti coloro che hanno condiviso con noi sabato 24 Giugno il grande concerto live dal fascino indimenticabile che ha coinvolto musica d’alta classe ed il nostro vino, in un connubio gioioso ed esaltante.
Sul palco “Piero Principi Trio”: un trio dalla formazione originale ben amalgamata sia per le sonorità che per il feeling tra i musicisti. Piero Principi, pur non essendo un musicista di professione ha studiato con i più grandi batteristi tra cui Elvin Jones, Steve Gadd, Peter Erskine, Dave Wekl e Jack de Johnnette per poi suonare con varie formazioni locali. Sabato sera assieme a Luca Pecchia alla chitarra ed a Max Tempia all’organo Hammond, due grandi professionisti della musica, ha presentato i grandi classici del jazz rivisitati in chiave “organ trio” con sonorità originali e accattivanti.
E’ stato un concerto intenso, con una grande variazione di interpretazioni ed espressioni in un contesto davvero magico: uno stupendo scenario alla luce del tramonto: l’anfiteatro naturale del Monte Rusta, Monte Gemola, Monte Cero e Monte Cecilia ammirabili nella loro pienezza dalla nostra cantina.
I vini in degustazione erano: Rosè metodo Classico, Brut Nature Metoso Classico, Pinot Bianco 2016, Moscato secco Sirio 2016, Colli euganei Rosso Venda 2014, C.E. Rosso Riserva 2012 e lo Spumante Fior d’Arancio 2015.
L’arte del jazz accompagnata dall’arte del nostro vino, rinvigorita dal panorama circostante e cosa più importante la Vostra presenza costante e numerosa che ci conferma la fiducia che riponete sui prodotti della nostra cantina e ci motiva a dare sempre il massimo in tutte le circostanze.
Grazie e arrivederci a Vignalta in Borgo!