Title Image

ENOTECARI  RISTORATORI  WINE LOVERS
insieme per ripartire

 

SCOPRI COME COMPRARE UNA BOTTIGLIA VIGNALTA
E RICEVERNE UNA UGUALE IN OMAGGIO.
TROVA LE ENOTECHE E I RISTORANTI ADERENTI
NELLA MAPPA QUI SOTTO

 

Compra in enoteca e degusta a casa una bottiglia a tua scelta fra Sirio, Pinot Bianco e Rosso Riserva: potrai averne una in omaggio andando a mangiare nei ristoranti aderenti dopo la riapertura. Oppure vai al ristorante e scegli di bere Vignalta.

      A partire da maggio 2020 nei punti vendita aderenti potrete acquistare Sirio, Pinot Bianco e Rosso Riserva e aderire al progetto #ristappiamoinsieme.
      Per ogni bottiglia acquistata in enoteca vi sarà consegnato un COUPON che verrà timbrato sul retro dall’enoteca.
      Quando i ristoranti potranno finalmente riaprire potrete utilizzare il vostro coupon presso i ristoratori aderenti, fino al 31/10/2020
      Al momento del conto vi basterà presentare il coupon e il ristoratore vi omaggerà una bottiglia dello stesso vino acquistato in enoteca per accompagnare il vostro pasto.
      Potrai utilizzare un massimo di 1 coupon a tavolo per ogni pasto.

      Non hai il COUPON, non c’è problema.. Vai direttamente al ristorante a mangiare e scegli la bottiglia Vignalta che più preferisci per accompagnare il tuo pasto postala sul tuo profilo facebook o Instagram con l’hastag #ristappiamoinsieme e #vignalta e ne riceverai una uguale da portarti a casa in omaggio!!!